Golden Porridge

INGREDIENTI

Ingredienti per 1 persona:

  • Fiocchi d’avena — 50 g
  • Latte vegetale di avena (o mandorla) — 150 ml
  • Melagrana — semi di ½ frutto
  • mirtilli o fragole 60g
  • Curcuma in polvere — 1 pizzico
  • Pepe nero — 1 pizzico
  • Semi di lino macinati — 1 cucchiaino
  • Mandorle a lamelle tostate — 1 cucchiaio
  • Miele di castagno-  1 cucchiaino

PREPARAZIONE

Scaldare il latte vegetale in un pentolino, unire i fiocchi d’avena e cuocere mescolando per 4–5 minuti fino alla consistenza desiderata. Aggiungere curcuma e pepe nero durante la cottura. Versare nella ciotola e completare con semi di melagrana, mirtilli, semi di lino e mandorle. Finire con il miele di castagno.

Ingredienti

1. Fiocchi d’avena — 50 g

2. Latte vegetale di avena (o mandorla) — 150 ml

3. Melagrana — semi di ½ frutto

4. Mirtilli o fragole 60g

5. Curcuma in polvere — 1 pizzico

6. Pepe nero — 1 pizzico

7. Semi di lino macinati — 1 cucchiaino

8. Mandorle a lamelle tostate — 1 cucchiaio

6. Miele di castagno-  1 cucchiaino

Laura Crugnola

Laureata in Biologia, in Scienze dell’Alimentazione e della Nutrizione Umana, DietaCOM® Advisor e specializzata in Medicina Funzionale (AFFWA) con certificazione in Medicina Antiaging in corso. La sua vita è, da sempre, caratterizzata da due grandi passioni: il cibo e lo sport.

Sai che l’estratto di ananas contenuto in Darfax è utile per il drenaggio dei liquidi corporei (pesantezza delle gambe) e per la funzionalità del microcircolo?

Scopri altre ricette

Idratazione

ACQUA FUNZIONALE AROMATIZZATA

Una combinazione di ingredienti
che regala una piacevole
sensazione di benessere.

Pranzo/Cena

SALMONE
E QUINOA

Un piatto completo e bilanciato, ideale sia a pranzo sia a cena. Con ingredienti ad azione antinfiammatoria e drenante.